Calciomercato

Milan, spunta Praet ma rimane viva la pista Correa

Dopo l’addio di Cutrone, il Milan è alla ricerca di un partner per Piatek. In questi giorni Maldini è al lavoro per cercare un giocatore che garantisca gioco e fantasia, e che soprattutto non vada a gravare troppo sulle casse del club, vista l’esclusione dalle coppe europee.

Milan su Praet

Il neo tecnico rossonero Giampaolo potrebbe decidere di puntare su un suo vecchio pupillo: Denis Praet, con lui alla Sampdoria l’anno scorso. il centrocampista ha una clausola da 26 milioni, perciò a Casa Milan cercheranno un modo per tagliare gli esuberi, vedi i vari Laxalt, Strinic e l’ormai separato in casa Andrè Silva. Dopo aver dato un po’ di ossigeno al bilancio, partirà l’offensiva per il giocatore blucerchiato.

Torna di moda Correa

Non tramonta ancora il sole sull’ipotesi Correa. Tra l’offerta del Diavolo e i Colchoneros ci sono ancora almeno 10 milioni. L’Altletico Madrid, dopo l’enorme spesa per Joao Felix, non vuole fare sconti a nessuno, e non ha intenzione di scendere sotto la richiesta iniziale di 5o milioni. Dalle parti di Milanello rimangono comunque fiduciosi, sperando che con il passare dei giorni gli spagnoli si ammorbidiscano.

 

Articoli correlati

Back to top button