CalciomercatoSerie A

Milan, Mirabelli sulle tracce di Thorgan Hazard

Il Milan prosegue a gonfie vele il suo cammino in campionato, ma in casa rossonera da settimane si parla già con insistenza di mercato. Tra i problemi relativi alla società ed il caso Donnarumma, Mirabelli e Fassone stanno piazzando i primi colpi per la prossima stagione.

Milan su Hazard

Dopo Strinic e Pepe Reina, entrambi a parametro zero rispettivamente da Sampdoria e Napoli, sembra che il Milan stia seriamente pensando a Thorgan Hazard. Fratello minore del più famoso Eden del Chelsea, è un centrocampista offensivo classe 1993 che milita nel Borussia Monchengladbach. Il giovane mediano sta facendo molto bene in Bundesliga e non sarà facile per il Milan riuscire a vincere la concorrenza di Siviglia ed Atletico Madrid. Quello dei rossoneri non sarà un mercato semplice viste le restrizioni che peseranno sul bilancio.

In attesa della sfida con la Juventus ed il recupero con l’Inter, per Gennaro Gattuso l’obiettivo è quello di tentare il tutto per tutto per agganciare la zona Champions League. Anche se difficile l’impresa non è impossibile visti gli ultimi ottimi risultati. L’accesso in Europa dalla porta principale garantirebbe al Milan la possibilità di fare un mercato ben più importante del previsto. Gli introiti che garantirebbe la Champions potrebbe allontanare l’ombra ed il peso del fondo Elliot che grava sul futuro rossonero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button