CalciomercatoEsclusiveSerie A

ESCLUSIVA TCN – Milan, si riaccende l’ipotesi Antonio Conte

Per il Milan i prossimi giorni saranno fondamentali per intraprendere la nuova strada del progetto rossonero. La sentenza del Tas, il neo-presidente, le strategie di Elliott per rilanciare la squadra e salvaguardare l’investimento.

ESCLUSIVA TCN

Secondo quanto raccolto da fonti vicine alla redazione di TuttoCalcioNews.it pare che in casa Milan possa riaccendersi clamorosamente la pista Antonio Conte. L’allenatore è ufficialmente libero da vincoli contrattuali dopo la separazione dal Chelsea che oggi ha annunciato Maurizio Sarri. L’ex ct e tecnico della Juventus è un sogno nemmeno tanto nascosto dei rossoneri.

Al momento si tratta solo di voci e nulla più, ma potrebbe essere il momento propizio. Per Conte una nuova sfida in Serie A, quella che voleva, per Elliot ed il Milan la possibilità di non interrompere il progetto di rinascita avviato la scorsa estate. Molto dipenderà anche dalle decisioni del fondo americano circa l’assett dirigenziale del Milan che potrebbe subire numerosi scossoni sull’asse Fassone-Mirabelli. Nelle ultime ore si era fatto con insistenza il nome di Leonardo, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione resta sempre molto caldo il nome di Cristiano Giuntoli del Napoli. 

Chiaramente per convincere Conte sarà fondamentale, ribadiamo, il progetto dei rossoneri: difficile ad esempio con il suo arrivo pensare alla cessione di Bonucci. È ancora presto per parlare di trattative ma nelle prossime ore potremo sicuramente darvi aggiornamenti più concreti, in concomitanza ai risvolti societari e sul futuro del Milan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio