CalciomercatoSerie A

Milan su Campos, Gazidis pronto a sostituire Leonardo

Milan su Campos – Esonero Leonardo sempre più probabile, con il direttore dell’area tecnica del Milan che rischia insieme a Rino Gattuso di dire addio nella prossima stagione alla squadra rossonera.

Milan su Campos, Gazidis pensa al direttore del Lione

Il dirigente brasiliano infatti, viste alcune frizioni con l’ad Gazidis per la campagna acquisti, e con l’obiettivo Champions League che è distante tre punti, potrebbe essere sollevato dall’incarico. Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Gazidis sarebbe pronto ad affidare il compito a Luis Campos del Lille

Il dirigente seguito anche dalla Roma, secondo quanto riportato dalla Rosea, sarebbe l’ultima idea del club rossonero per la prossima stagione. Il diesse francese è apprezzato in Francia, visto che ha scoperto dei talenti puri come MbappéPepé o Mbamba ora protagonisti in Ligue 1.

A favorire l’arrivo in rossonero di Campos sono gli accordi finanziari e l’ottimo rapporto che corre tra Elliot Gerard Lopez, dirigente del club francese. Oltre Gattuso a salutare il Milan potrebbe essere anche Leonardo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio