Calcio esteroCalciomercatoNazionaleSerie A

Milan, idea André Gomes: occhi puntati sul lusitano del Barça

Milan, idea André Gomes, osservato speciale durante le amichevoli del Portogallo

Milan su André Gomes. Il giocatore del Barcellona è sotto l’osservazione dello staff rossonero. Con la sosta di campionato per dare spazio alle Nazionali, le società pensano anche ai possibili movimenti di mercato. Massimiliano Mirabelli e il suo staff sono a lavoro per osservare, durante le due amichevoli del Portogallo, oltre ad André Silva, anche André Gomes, centrocampista classe 1993 della Nazionale lusitana in forza, attualmente, al Barcellona.

Sulle tracce del centrocampista lusitano spunta anche il Liverpool

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul giovane talento del Barça c’è anche il Liverpool. I Reds provano a contrastare i piani di mercato messi in atto da Mirabelli. L’allenatore della squadra inglese, Jurgen Klopp, avrebbe già preso contatti con il fratello-agente del calciatore. Il Milan deve trovare la giusta strategia se non vuole perdere l’affare Gomes. Il lusitano ha numerosi doti, anzitutto è abile con entrambi i piedi, un centrocampista completo. È dotato anche di un buon tiro dalla lunga distanza ed è bravo negli inserimenti senza palla. Altra caratteristica che lo contraddistingue da altri giocatori, è la sua capacità di fare sia la fase offensiva che quella difensiva.

Il Milan è a lavoro anche per il “grattacapo” Bacca

Negli ultimi giorni si è parlato della notizia su Bacca riportata dal quotidiano spagnolo Marca. L’attaccante colombiano di proprietà del Milan ma in prestito al Villarreal che, dopo un avvio brillante del giocatore, adesso sembra non essere intenzionato al riscatto. Il momento altalenante dell’ex Siviglia non convince la società spagnola e a fine giugno il giocatore dovrebbe rientrare a Milano. Carlos Bacca è legato al Milan fino al 2020 e se non ci sarà spazio nei moduli di Gattuso, si dovrà lavorare per il suo futuro.

Articoli correlati

Back to top button