Calciomercato

Milan, spunta l’idea Vignato: il Chievo prova a blindarlo

Il Milan, per quel che riguarda il calciomercato, guarda anche al futuro. In tal senso i profili seguiti sono diversi e non solo provenienti dall’estero, ma anche dal nostro paese. In Serie B ha colpito molto Emanuel Vignato.

Milan su Vignato

Il calciatore classe 2000 è ritenuto uno dei più grandi talenti italiani ed il Chievo starebbe facendo di tutto per blindarlo. Pare siano in corso le trattative per il rinnovo. A complicare i piani dei clivensi però potrebbe essere il Milan che vorrebbe fare questo investimento orientato al futuro. In estate lo ha cercato, insieme al fratello 15 enne Samuele, il Barcellona.

Milan Vignato

Vignato, le caratteristiche

Attaccante in possesso di un ottimo dribbling ed una tecnica di livello molto alto, può essere impiegato da trequartista oppure da ala su entrambe le fasce. In molti lo associano a Del Piero per caratteristiche e nazionalità. Ha esordito in prima squadra il 20 maggio 2017, a 16 anni, entrando al posto di Inglese a pochi minuti dalla fine della partita Chievo-Roma finita 3-5. In questa stagione vanta, in Serie B, 8 presenze condite da 1 gol ed 1 assist.

Articoli correlati

Back to top button