Calciomercato

Milan, il Siviglia si fa avanti per Calabria

Il Milan potrebbe presto ricevere alcuni sondaggi da Siviglia per Davide Calabria. Il terzino destro potrebbe lasciare il club rossonero viste le molte prestazioni deludenti che sta offrendo.

Milan, Siviglia su Calabria

Siviglia su Calabria

Maldini e Boban potrebbero mettere il terzino destro nella lista dei partenti per fare cassa. Calabria ha ricevuto molte critiche in questo avvio di stagione per le continua prestazioni sottotono. Per questo motivo, in caso di offerta il Milan potrebbe davvero accettare. Una delle squadre più interessate sembra essere il Siviglia di Monchi, che è alla ricerca di un terzino destro. Non si conosce la cifra che i rossoneri potrebbero chiedere per la cessione di Calabria, ma intanto si fa avanti il primo club per l’esterno.

Il sostituto potrebbe essere Ghiglione

Milan Ghiglione Genoa

Intanto il Milan comincia ad osservare alcuni nomi in caso di cessione di Davide Calabria. In realtà, il ruolo di terzino destro, è uno dei ruoli che Maldini e Boban vorrebbero rinforzare nel mercato invernale. Per questo motivo, ad essere ceduto potrebbe anche essere Andrea Conti. Il grande osservato per ricoprire il ruolo di terzino destro nel Milan di Pioli, potrebbe essere Paolo Ghiglione. L’esterno del Genoa è cresciuto proprio nelle giovanili del Milan e si tratterebbe dunque di un ritorno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio