Serie A

Milan, Shevchenko: “Con i nuovi dirigenti c’è tanta serenità”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, ha commentato il momento storico della formazione rossonera con l’ingresso della nuova società.

Le parole di Shevchenko

“Adesso c’è una grande serenità con l’arrivo del nuovo proprietario: è cambiata la dirigenza, sono arrivati Leonardo e Paolo Maldini. Vedo una certa linea nel loro lavoro, una direzione sulla quale loro stanno puntando e piano piano stanno formando la squadra. Derby? Quello tra Icardi e Higuain sarà un bellissimo confronto, un derby argentino tra di loro. Io non voglio paragonarlo a me, ma Higuain in questo momento ha un ruolo importante anche oltre il campo: il Milan ha tanti calciatori con poca esperienza e ora si stanno allenando con uno che ha giocato nel Real Madrid, nella Juventus, nel Napoli; ha tanto ancora da dire e dimostrare, ha tanta ambizione.

È un ragazzo serio, che può dare tanto al gruppo e può aiutare anche gli altri calciatori a crescere all’interno della squadra. Icardi? È cresciuto tanto, è un giocatore formato, un leader di questa Inter e lo ha dimostrato specialmente nelle ultime partite di Champions: quando la squadra è in difficoltà lui è riuscito a trovare i gol per vincere le partite”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio