Calciomercato

Milan, sfuma l’ipotesi Ozil dall’Arsenal: il tedesco verso l’MLS

Ozil MLS – Mesut Ozil è sempre più vicino a lasciare l’Arsenal, club con il quale i rapporti si sono totalmente rotti. Il trequartista tedesco, in questa stagione, ha collezionato solo 142 minuti. Questo, ovviamente, potrebbe portarlo a dire addio già a gennaio.

Ozil in MLS, Inter e Milan lontane

Per lungo tempo l’ex Real Madrid è stato accostato ad Inter e Milan, ma la realtà è un’altra. Pare che i suoi agenti stiano spingendo per un suo approdo in MLS dove, con l’addio quasi certo di Ibrahimovic, prenderebbe il posto di calciatore più mediatico.

Milan, addio a Suso: dentro uno tra Neres e Pedro

Rinnovo Suso
(fonte foto: instagram/@suso)

Suso può essere ceduto a gennaio viste le continue brutte prestazioni in questa stagione che hanno portato anche i tifosi ad esasperarsi. Su di lui c’è forte la Fiorentina che già lo aveva cercato in estate. Intanto Maldini e Boban studiano anche il possibile sostituto dello spagnolo. La tentazione più forte porta il nome di David Neres dell’Ajax che in estate costava troppo: 50 milioni di euro. Ora, però, le cose potrebbero cambiare, L’alternativa è Pedro, relegato ai margini del Chelsea da Lampard, che ha il contratto in scadenza a giugno. Su di lui anche gli occhi attenti della Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio