Serie A

Milan, sfuma Ilicic: l’obiettivo numero uno è Yacine Adli

Il Milan continua a muoversi sul calciomercato e l'obiettivo numero uno sembrerebbe essere il centrocampista francese Yacine Adli

Il Milan continua a muoversi sul fronte calciomercato, l’obiettivo del club rossonero è quello di confermare l’ultima stagione e provare a raggiungere un buon risultato anche in Champions League. Il tecnico Stefano Pioli continua la preparazione e le prime indicazioni sono state interessanti, soprattutto dai due nuovi acquisti Maignan e Giroud. La squadra si è indebolita con gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, ma sono arrivati calciatori all’altezza ed in grado di fare la differenza. E non è di certo finita, il Milan è alla ricerca di un trequartista in grado di spaccare in due le partite.

Yacine Adli l’obiettivo numero uno

Yacine Adli
Foto di Guillaume Horcajuelo / Ansa

Il Milan ha tentato il colpo Josip Ilicic, ma la trattativa non è andata a buon fine. Alla fine lo sloveno ha deciso di rimanere all’Atalanta, sarà un punto di riferimento della squadra di Gasperini. L’obiettivo numero uno del Milan è diventato Yacine Adli, si tratta di un calciatore che è in grado di disimpegnarsi come centrocampista centrale o nel ruolo di trequartista. E’ iniziata una vera trattativa con il Bordeaux e le chance di fumata bianca sono altissime. Si tratta di un calciatore molto duttile, è dotato di un buon dribbling e un ottimo tiro da fuori. Per caratteristiche è paragonato a Rabiot. E’ cresciuto nelle giovanili del Psg, poi l’esordio in seconda squadra. E’ riuscito a mettersi in mostra con la maglia del Bordeaux, adesso è vicino al trasferimento in Italia.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio