Europa LeagueSerie A

Milan, slitta a domani mattina la sentenza del TAS

Milan sentenza TAS, slitta la decisione

I dirigenti ed i tifosi del Milan dovranno attendere qualche ora in più del previsto per sapere se prenderà o meno parte alla prossima edizione dell’Europa League. Da Losanna, infatti, filtrano sensazioni ben precise: la decisione del TAS non dovrebbe arrivare questa sera ma domani mattina a causa dei lunghi tempi degli interventi. Per motivi tecnici dunque la decisione finale verrà comunicata domani mattina. Per le motivazioni bisognerà invece attendere alcune settimane.

Il dibattimento è in corso dalle ore 9.30 di stamattina e durerà fino a tarda serata. L’arringa dell’amministratore delegato Marco Fassone, durata un’ora e mezza, verteva sul fatto che al Milan sta per essere applicato un trattamento diverso rispetto a quello adottato in casi analoghi e soprattutto per indicare come il debito della società non sia più verso terzi. Bensì verso colui che è diventato l’azionista di maggioranza, ossia il fondo Elliott.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button