Milan, botta e risposta Salvini-Suso sui social: “Spero Babbo Natale ti faccia amministrare meglio”

Scambio Under Suso

Scontro sui social tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e l'esterno del Milan Suso. Lo spagnolo risponde alla provocazione del politico.

Si anima lo scontro su Instagram tra Matteo Salvini, leader della Lega, e Suso, esterno del Milan. L’ex Ministro dell’Interno ha fatto gli auguri allo spagnolo, che compie 26 anni, in modo molto provocatorio: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare. La risposta dello spagnolo però non si è fatta attendere.

Milan scontro Salvini Suso

“Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”. Numerosissimi i like al calciatore che non le ha mandate a dire.

Milan scontro Salvini Suso

Addio a Suso a gennaio?

Al di là di ogni discorso il futuro di Suso al Milan è in bilico. L’esterno offensivo potrebbe partire addirittura già a gennaio, anche se c’è da capire quanto sia l’interesse intorno al calciatore. La Fiorentina ci ha provato in estate, ma non è detto faccia al momento un altro tentativo anche se Montella è un suo grande estimatore. Dall’estero scarseggiano buone proposte. L’idea del Milan è quella di incassare almeno 30 milioni di euro. Nel frattempo si vagliano anche possibili sostituti che portano a nomi come quello di Neres dell’Ajax, Pedro del Chelsea e Deulofeu del Watford.

TAG