Calciomercato

Milan, Scamacca per il futuro

Ibrahimovic è il presente ma sicuramente non potrĂ  essere il futuro. Per questo motivo il Milan ha giĂ  iniziato a lavorare per trovare un altro bomber, e la scelta sarebbe ricaduta su Scamacca. L’attaccante si è messo in luce nel mondiale Under 20 sotto il c.t. Nicolato e ora lo vogliono tutte.

Milan su Scamacca

Attualmente si trova all’Ascoli dove ha giĂ  collezionato 6 gol in 15 presenze. Il Sassuolo, proprietario del cartellino, conosce bene il suo valore e sa che potrebbe essere un potenziale tesoretto e giĂ  in questa sessione di mercato ha sparato abbastanza alto: 25 milioni di euro. Un prezzo, comunque, accessibile alle tasche rossonere che potrebbero fare questo investimento per garantirsi uno dei migliori giovani del panorama nazionale. Il piano di crescita è presto fatto: affiancarlo a Ibra la prossima stagione, così che possa studiare e imparare da lui, per poi spiccare il volo da solo.

Verso il derby

Prima del mercato, perĂ², c’è il derby. I rossoneri dovrebbero recuperare l’attaccante svedese, ex della gara tra le altre cose. La stracittadina permetterĂ  alla squadra di Pioli di provare il salto di qualitĂ , mettendo in scena una prova di qualitĂ  ma soprattutto carattere, in modo da mettere in difficoltĂ  gli uomini di Conte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio