FormazioniSerie A

Milan – Sampdoria: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il Milan ospita la Sampdoria nel 36° turno di Serie A: le info su formazioni e diretta tv e streaming dell’incontro.

Le probabili formazioni di Milan – Sampdoria

Il tecnico rossonero punterà sui titolarissimi: l’unico dubbio riguarda la difesa, dove Thiaw dovrebbe essere il partner di Tomori al centro. In attacco Giroud agirà da unica punta supportato da Messias, Brahim Diaz e Leao. Tre assenze dell’ultim’ora: Origi, Rebic e Vranckx non saranno della partita.

Stankovic col dubbio Quagliarella-Lammers: favorito il primo per affiancare Gabbiadini. Djuricic a sostegno sulla trequarti. Winks e Rincon perni centrali della mediana, Günter, Nuytinck e Amione a protezione della porta di Ravaglia.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini.

Milan – Sampdoria: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Milan-Sampdoria sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Il match sarà visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).Gli abbonati Sky potranno contare sul servizio streaming dedicato di Sky Go; l’alternativa è la piattaforma NOW (previo acquisto di un abbonamento.)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio