Calciomercato

Juventus, due piste per Rugani

Se il mercato in entrata, a meno di grosse sorprese, sembra chiuso non si può dire lo stesso di quello in uscita. La Juventus potrebbe approfittare della finestra invernale per liberarsi dei così detti esuberi, tra cui Rugani, da un po’ di tempo nel mirino del Milan.

Milan su Rugani

Si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma. Il club rossonero già in estate ha provato a portare a Milanello l’ex giocatore dell’Empoli, senza però riuscire a trovare un accordo. Considerato ormai ai margini del progetto bianconero, Boban e Maldini vorrebbero ritentare l’assalto in questo mese di trattative, soprattutto dopo aver visto sfumare l’affare Todibo.

Eintracht su Rugani

La squadra di Pioli non è l’unica ad aver messo gli occhi sul classe ’94. Il centrale fa gola anche ai tedeschi dell’Eintracht, i quali sembrerebbe abbiano già sondato il terreno con Paratici. Una cosa è certa, con il rientro di Chiellini il minutaggio per Rugani rischia di avvicinarsi pericolosamente allo zero e, con un Europeo alle porte, il difensore potrebbe spingere per cambiare aria in modo da giocarsi un posto tra i convocati di Mancini. Per ora siamo solo agli inizi, ma il numero 24 bianconero può essere uno dei nomi caldi di questo calciomercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio