Calciomercato

Milan, Ibrahimovic ha deciso: tornerĂ  in rossonero

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan non è piĂ¹ solo un’ipotesi, ma inizia a diventare realtĂ . Secondo gli ultimi rumors il calciatore avrebbe deciso di sposare nuovamente il progetto rossonero.

Milan ritorno Ibrahimovic

Milan Ibrahimovic rifiuta Cina

Nei prossimi giorni il calciatore sarĂ  in Italia per limare gli ultimi dettagli che prevedono un accordo fino a fine stagione per poi tornare a parlare di un prolungamento in base a quanto fatto. Lo svedese aveva attratto anche l’interesse di club di Premier League negli ultimi giorni, ma ha deciso di ripartire dalla Serie A. Al Milan vanta giĂ  un bottino di 56 gol in 85 partite.

Addio a Piatek a gennaio

A gennaio, contestualmente all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, potrebbe dire addio Piatek che in questa prima parte di stagione ha ampiamente deluso. Il calciatore è stato acquisto proprio un anno fa dal Genoa per 35 milioni, gli stessi che servono ad altri qualora lo volessero prendere. Su di lui si vocifera del Barcellona che cerca un erede di Luis Suarez, ma negli ultimi giorni si è parlato anche di un clamoroso prestito alla Sampdoria. Si aprono spiragli anche per una possibile partenza di Leao che porterebbe all’acquisto di un ulteriore centravanti: nel mirino c’è anche Mandzukic fuori rosa alla Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio