Calciomercato

Milan, ritorno di fiamma per Deulofeu: la situazione

Il Milan, dopo non aver riscattato Deulofeu nel 2017, lo ha comunque cercato nelle sessioni di mercato successive. Lo stesso calciatore non ha mai nascosto di voler tornare in rossonero. Ora la dirigenza lo avrebbe messo nel mirino anche per il prossimo gennaio, dove occorrerà rinforzare le fasce soprattutto se dovesse partire Suso.

Milan su Deulofeu

Milan su Deulofeu

Deulofeu, dopo le avventure con Everton e Watford, sarebbe intenzionato quantomeno a lasciare l’Inghilterra. Boban e Maldini al momento però non hanno avviato alcuna trattativa con la famiglia Pozzo che spara alto per il suo fantasista. Sono ben 40 i milioni di euro chiesti per lo spagnolo. Questo perché gli Hornets sono in piena lotta per non retrocedere e cederlo a gennaio dovrebbe essere solo una cifra imperdibile. L’idea del Milan, ovviamente, era quella di prenderlo addirittura in prestito con la possibilità di riscatto.

Milan, c’è anche Kostic per la fascia

I rossoneri, per rinforzare le fasce, avrebbero messo nel mirino anche Filip Kostic. Il 27 enne è di proprietà dell’Eintracht con il quale, ad ora, il primo scambio non si è rivelato fruttuoso. Stiamo parlando di Rebic. Ad ogni modo, il calciatore serbo è nel mirino anche dei cugini dell’Inter.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio