Serie A

Milan, Bakayoko: “Voglio restare qui grazie a Gattuso”

Il rendimento di Bakayoko è stato decisamente progressivo in questa annata milanista. Il centrocampista pian piano sta convincendo anche la critica più scettica.

Milan riscatto Bakayoko: “Voglio restare in rossonero”

Dopo un mese di gennaio abbastanza positivo per lui, Bakayoko ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ nella quale ha confessato tutto. Dal suo recente passato al Chelsea sotto Conte e poi ora al Milan, dove punta a restare. Queste le sue parole su Gattuso: “La sua dote migliore è quella di farsi rispettare e lo fa grazie all’amore che trasmette per il suo lavoro. Trasmette fiducia ed affetto e questo per un calciatore è fondamentale”. 

Bakayoko punta alla permanenza al Milan: Restare qui è il mio sogno, il mio pensiero fisso. Ho però un contratto con il Chelsea, quindi adesso è difficile dire qualcosa. Punto a conquistare questa piazza mettendoci sempre il cuore, il 100% ad ogni partita”. 

Infine un ricordo speciale, quello del Chelsea e di Antonio Conte: “Con me si è comportato da padre e ho molto rispetto nei suoi confronti. Tanti in Inghilterra mi hanno criticato, perché evidentemente a loro non piacevo, non so perché. Conte invece ha sempre creduto in me, mi ha sempre fatto giocare anche quando le critiche erano inarrestabili, difendendomi e dandomi fiducia”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio