Calciomercato

Milan, rinnovo in stand by per Suso: frattura con la società?

Nonostante il gol vittoria contro al SPAL, il rinnovo di Suso rimane in stand by, con la società non disposta a soddisfare le richieste del giocatore, considerate troppo pretenziose.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI MILAN – SPAL

Rinnovo Suso

Secondo Giampaolo era insostituibile, e anche Pioli lo considera un punto fermo della squadra, ma dirigenza e tifosi sembrano non pensarla così. Da tempo il suo contratto è in fase di stallo, a prendere polvere sulla scrivania di Boban e Maldini. L’esterno è stato per tanto tempo il migliore dei suoi, ma ora sembra calato e molti tifosi lo accusano di essere uno dei principali fautori della crisi rossonera, e vorrebbero la sua esclusione dall’undici iniziale.

Mercato Milan, i sostituti di Suso

Senza un rinnovo, c’è bisogno di cercare un sostituto. A Milanello circola da tempo il nome di Neres del Wolverhampton, ma si valutano anche altri profili. Il sogno potrebbe essere Bale, ma la trattativa è difficile, e anche il gallese ha molte pretese dal punto di vista economico, visto il suo palmares. La situazione si fa critica vista anche la situazione dell’altro esterno di ruolo, il neo arrivato Rebic, anch’esso possibile partente e che lascerebbero completamente scoperte le fasce offensive rossonere, costringendo ad un consistente intervento sul mercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio