Serie A

Milan, rinnovo pronto per due centrocampisti

Milan rinnovo Kessiè Bonaventura: priorità per Gattuso

Il Milan attende il derby con grande concentrazione, ma i pensieri della dirigenza rossonera sono rivolti anche sul fronte rinnovi. Sono pronti o quasi, quelli di Kessiè e Bonaventura. I due centrocampisti rossoneri sono due punti cardine del gioco di Gattuso, che preme per le loro riconferme contrattuali.

La priorità è indubbiamente legata a Jack Bonaventura, che è legato al Milan attualmente fino al 2020. Ecco perché, dopo il derby, il suo agente Mino Raiola si incontrerà con Leonardo e Maldini per portare avanti il discorso relativo al prolungamento di contratto, che dovrebbe essere allungato almeno di un paio di stagioni.

Per quanto riguarda invece Franck Kessiè dovrebbe esserci un prolungamento fino al 2023. Già la vecchia dirigenza, nelle vesti di Fassone e Mirabelli, avevano raggiunto un accordo verbale per il suo incremento di stipendio, cosa che verrà riconfermata anche dal nuovo asset societario. Lo scorso anno ha segnato il record di presenze con la maglia del Milan (ben 54) e l’inserimento di Bakayoko non prosegue certo come sperato da Gattuso Milan, Gattuso: “Mi dispiace ma Bakayoko non si è inserito bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio