CalciomercatoSerie A

Milan, Fassone e Mirabelli a lavoro per il rinnovo di Cutrone

Il Milan in questa stagione si aspettava un apporto sicuramente superiore da parte di Nikola Kalinic ed Andrè Silva in termini realizzativi. Un’ottima notizia è stata l’esplosione di Patrick Cutrone che si è confermato come uno dei principali talenti emergenti del calcio italiano.

Missione rinnovo per il “baby” Cutrone

L’attaccante è letteralmente esploso in questa stagione è seguito da numerosi club in giro per l’Europa come Borussia Dortmund, Monaco e Lione. Fassone e Mirabelli stanno già lavorando per blindare il giovane talento rossonero. Secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbero già raggiunto un accordo di massima per un contratto sino al 2022 da 1,3 milioni di euro a stagione più bonus. Sembra da escludere invece l’inserimento di una clausola rescissoria, forse l’esperienza Donnarumma insegna.

L’avventura di Kalinic ai titoli di coda

Per Kalinic invece, l’avventura a Milano sarebbe già giunta al termine. Secondo Il Corriere dello Sport per l’ex viola il trasferimento in Cina sembra sempre più probabile. Il croato alla fine riuscirà a raggiungere i milioni cinesi? Dopo la lunga telenovela di due stagioni fa quando militava alla Fiorentina, forse è giunto il momento.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button