CalciomercatoEuropa League

Milan, Bonaventura: “Gattuso ha portato entusiasmo. Sul rinnovo…”

Alla vigilia del match tra Olympiacos Milan, il centrocampista offensivo rossonero Giacomo Bonaventura ha parlato del prossimo impegno in Europa League, di Gattuso e del suo rinnovo contrattuale.

Le parole di Bonaventura

“Il Milan è sempre stato protagonista in Europa, noi dobbiamo fare il massimo per riportarlo ad alti livelli. Abbiamo più esperienza rispetto all’anno scorso, quindi dobbiamo fare meglio. Gattuso? Da quando è arrivato, ha portato grande entusiasmo e ha ricreato uno spirito bello. Con lui tutti stiamo rendendo al meglio, siamo migliorati molto, è forse la squadra più forte degli ultimi anni.

Quando si alza la qualità è normale che cresca anche il rendimento dei singoli. A volte i giocatori italiani sono sottovalutati rispetto a chi arriva da fuori, io cerco di migliorare sempre e di dare una mano alla squadra. Rinnovo? Non ho ancora parlato con la società, ne parleremo al momento opportuno”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button