Calciomercato

Milan, si riflette sulla cessione di Piatek a gennaio: servono segnali importanti

Arrivato l’anno scorso sotto il segno del cambiamento, Krzysztof Piatek quest’anno non sta riuscendo a confermarsi al Milan. Sono 3 i gol, di cui uno solo su azione, da parte del polacco arrivato dal Genoa lo scorso anno per 35 milioni di euro. Addirittura Pioli ha fatto capire che potrebbe optare per altre soluzioni dovesse continuare così. Tutti questi elementi lasciano presagire una cessione a gennaio.

Milan cessione Piatek gennaio

Milan cessione Piatek gennaio

Ora il calciatore vale all’incirca 40 milioni di euro o, quantomeno, questo è il prezzo che la dirigenza rossonera vorrebbe. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse del Barcellona che deve far fronte all’età che avanza di Luis Suarez (33 anni). La permanenza del polacco potrebbe arrivare solo qualora nel mese di dicembre si avessero dei segnali importanti in termini di prestazioni e gol. Intanto, contro il Parma, dal 1′ in avanti potrebbe essere Rafael Leao.

Assalto ad Ibrahimovic

Il Milan è convinto che serve Zlatan Ibrahimovic per trascinare il club nella seconda parte di stagione e starebbe facendo di tutto per convincere il 38 enne a ritornare in rossonero. La distanza permane però sia sulla durata del contratto, 18 mesi chiesti dallo svedese contro i 6 offerti da Maldini, e sull’ingaggio, 4 contro 10 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio