Calciomercato

Milan, Reina all’Aston Villa: fumata bianca vicina

Sta per terminare al Milan di Pepe Reina che in queste ore è sempre più vicino all’Aston Villa. Il portiere lascia Milano dopo un anno e mezzo e si prepara a tornare in Premier League.

Milan, Reina all’Aston Villa

Milan Reina Aston Villa

Trattativa molto rapida quella che potrebbe portare Pepe Reina all’Aston Villa. Il portiere spagnolo è orientato ad accettare l’offerta del club inglese per giocarsi le ultime stagione della sua carriera da protagonista. Da capire se il club rossonero chiederà o meno un indennizzo economico. Per il giocatore invece, si tratta di un ritorno in Inghilterra: infatti Reina è diventato uno dei migliori portieri in Europa proprio durante la sua esperienza in Premier League con il Liverpool.

Antonio Donnarumma sarà il secondo

Juventus assalto Donnarumma

Con il passaggio dello spagnolo all’Aston Villa il secondo portiere del Milan tornerà ad essere Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi. Antonio Donnarumma che è stato molto vicino a lasciare il club rossonero in estate, quando ha rifiutato alcuni club esteri. Ora si ritrova con una discreta responsabilità, perché se Gigio Donnarumma sarà indisponibile, toccherà a lui proteggere i pali del Milan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio