Serie A

Milan, Rebic: “E’ un vero piacere giocare con Ibrahimovic”

Milan, Rebic: “E’ un vero piacere giocare con Ibrahimovic”. Dopo qualche difficoltà ad inizio stagione, il croato ex-Eintracht Francoforte sta ritrovando sempre più spazio e fiducia nella squadra rossonera

Milan, Rebic: “E’ un vero piacere giocare con Ibrahimovic”

Milan, Rebic: “E’ un vero piacere giocare con Ibrahimovic. Parlando dello svedese, l’attaccante rossonero racconta la sua grande gioia nel poter giocare e a fianco a lui: “Solo pochi giorni fa, mia sorella mi ha mandato un ritaglio di giornale del 2012, in cui ho detto che era il mio giocatore preferito. Vedere la sua qualità ed esperienza,  ci aiuta molto”.

Milan, Rebic: i numeri del croato in rossonero

Numeri alla mano, Rebic ha realizzato sei gol in 16 presenze con la maglia del Milan. Reti arrivate tutte nelle ultime sette gare dei rossoneri. Escludendo il match contro il Verona, nel dettaglio, il croato è sempre andato a segno nelle altre partite, compresa la sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Un ruolino importante, che ha convinto un po’ tutti a Milanello e sta contribuendo alla rincorsa rossonera verso la zona alta della classifica.

Milan, Rebic: “Finalmente ho l’opportunità mostrare le mie capacità”

Milan, Rebic: “Finalmente ho l’opportunità mostrare le mie capacità”. Per l’ex Eintracht Francoforte è un momento magico. Dopo qualche difficoltà a inizio stagione, il croato sta ritrovando spazio, fiducia e gol nel Milan di Stefano Pioli, lanciando i rossoneri nella corsa verso la zona Europa.

Milan, Rebic: “Quando mi è data una possibilità, la sfrutto”.

Parlando delle differenze tra il calcio italiano e e quello tedesco, il croato aggiunge: “Per me non è mai stato più difficile giocare in Italia piuttosto che in Germania. Semplicemente non ho avuto l’occasione giusta. Quando mi viene concessa, nella maggior parte dei casi, la sfrutto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio