Serie A

Milan, con Rangnick dicono addio non solo Boban e Maldini

Milan, con Rangnick dicono addio non solo Boban e Maldini. La nuova rivoluzione societaria rischia di avere conseguenze anche sulla rosa rossonera

Milan, con Rangnick dicono addio non solo Boban e Maldini

Milan, con Rangnick dicono addio non solo Boban e Maldini – Il quotidiano tedesco Bild, fu il primo a rilanciare ormai mesi fa l’approdo dell’ex allenatore del Lipsia e attualmente capo dell’area calcio della Red Bull in rossonero, spiegando le immediate conseguenze dell’ennesima rivoluzione del club.

L’addio è sempre più una certezza per Boban ma anche quella probabilissima di Maldini che a quanto riporta il Bild, avrebbe infatti già pronto il suo staff di collaboratori, senza gli attuali dirigenti milanisti.

Milan: ecco che cosa potrebbe succedere

Il radicale cambiamento societario rischia di avere anche conseguenze sul piano più prettamente sportivo, andando oltre l‘allontanamento di Pioli. L’assenza di chiarezza e l’eventuale addio di Boban e Maldini mette a rischio il proseguimento della seconda vita milanista di Ibrahimovic, chiamato a decidere in questi mesi se prolungare o meno il suo contratto anche per la prossima stagione.

Milan: anche Donnarumma potrebbe lasciare

Qualora lo svedese dovesse mostrare sfiducia nelle scelte del club, questo avrebbe anche un pericoloso effetto domino che, tra gli altri, potrebbe riguardare Donnarumma-

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio