Serie A

Milan, quando torna Ibrahimovic?

Lo svedese, indisponibile domani contro l'Atletico Madrid, è alle prese con il tendine d'Achille ancora dolorante

Milan, quando torna Ibrahimovic? È la domanda che i tifosi rossoneri, e non solo, si stanno ponendo. Lo svedese, che durante tutta l’estate è stato al lavoro per rimettersi al pari con i compagni nel tentativo di trovare la forma migliore, appare ancora nella lista infortunati.

Quando torna Ibrahimovic? Il Milan lo aspetta


“Non sono Superman, questa volta ascolterò il mio corpo.


Qualche giorno fa Ibrahimovic, che sarà indisponibile per il match di Champions League contro l’Atlètico Madrid a causa del problema circa il tendine d’Achille, affermò l’importanza di ascoltare il proprio corpo per tentare di essere a disposizione di mister Pioli per più partite possibili. Lo svedese aveva esordito nel match interno contro la Lazio siglando il gol che chiuse il match, ma poi s’è dovuto fermare necessariamente, ragion per cui non è stato convocato per il match a Liverpool in Champions, ed i match di serie A contro Juventus, Venezia e Spezia.

Tornerà dopo la sosta?

È probabile che salti anche il match contro l’Atalanta, e che torni sabato 16 ottobre alle ore 20.45, dopo la sosta, nell’anticipo che vedrà il Milan impegnato contro l’Hellas Verona di Tudor. L’esigenza è, allo stato attuale, quella di ascoltare il proprio corpo ed i segnali che lo stesso manda.

Articoli correlati

Back to top button