Calciomercato

Milan: si prova ad arruolare il norvegese Martin Odegaard

Milan: si prova ad arruolare il norvegese Martin Odegaard. I rossoneri vorrebbero il prestito del giovane talento del Real Madrid.

Milan: si pensa all’ ex Heerenveen e Vitesse

I Blancos potrebbero aiutare ancora una volta il Milan. Dopo Theo Hernandez, infatti, un altro giocatore del Real potrebbe vestire la maglia rossonera.

Si tratta del giovane talento norvegse Martin Odegaard. Arrivato in Spagna a 16 anni, ha fatto esperienza in prestito e quest’anno ha convinto con la Real Sociedad, firmando 7 gol e 8 assit finora.

Il profilo ideale che farebe al caso del nuovo Milan di Rangnick, sia per età, sia per caratteristiche tecniche. Il giocatore vorrebbe dimostrare le sue qualità su un club più elevato, ma non è detto che Zidane riesca a garantirlgli i minuti che meriterebbe.

Il club rossonero vorrebbe proporre al Real un prestito con diritto di riscatto senza sborsare subito i 40 milioni di euro necessari per il suo cartellino.

Ciò permetterebbe al Real di manterere il controllo sul giocatore, mentre il Milan avrebbe in rosa un talento pronto a sbocciare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio