Calcio in TVChampions League

Milan-Porto: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milan e Porto si affrontano nella 4a giornata dei gironi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milan e Porto si affrontano nella 4a giornata dei gironi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Pioli sta disputando una stagione a due facce: in campionato ha vinto 10 partite su 11 ed è ancora imbattuta, oltre a guidare la classifica insieme al Napoli. In Champions invece i rossoneri sono a 0 punti, e questa contro il Porto è l’ultima chance per tentare una clamorosa qualificazione.

Milan-Porto: dove vederla

La partita Milan-Porto si giocherà mercoledì alle 18.45 e sarà trasmessa in esclusiva assoluta da Prime Video, con l’app disponibile per smart tv, smartphone, tablet, pc e console.

Milan-Porto: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi.

Articoli correlati

Back to top button