Calciomercato

Milan, per Politano torna il Napoli: ora è sfida a due

Il Milan ha messo nel mirino da qualche giorno Matteo Politano, con il quale i rossoneri hanno già trovato l’accordo. Nonostante ciò, l’affare non è semplice anche perché sul giocatore dell’Inter è tornato forte il Napoli.

Milan, per Politano è sfida con il Napoli

Milan Politano NapoliIl Milan dovrà fare molta attenzione al Napoli per quanto riguarda l’acquisto di Matteo Politano. L’esterno dell’Inter, ormai fuori dai progetti tattici di Antonio Conte, è in uscita dal club nerazzurro. Il suo futuro potrebbe comunque essere in Italia, con il Milan che vorrebbe acquistarlo. Con il giocatore i rossoneri hanno già trovato l’accordo, ma manca quello con l’Inter. Intanto sull’ex Sassuolo è tornato anche il Napoli, che lo aveva seguito in estate. Il club di De Laurentiis sta avendo contatto con i nerazzurri per provare ad impostare l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. 

Milan, idea scambio con Kessie. La volontà dell’Inter

Napoli su Kessie

Il Milan invece potrebbe presto presentare un’offerta all’Inter, cercando di inserire nell’affare anche Franck Kessie. I nerazzurri infatti sono alla ricerca di un centrocampista e uno scambio tra l’ivoriano e Politano permetterebbe a Marotta ed Ausilio di chiudere anche per un secondo centrocampista, magari il più tecnico e quindi Eriksen. Nonostante ciò, l’Inter è comunque ferma sull’idea di cedere Politano solo a titolo definitivo, dunque sia Milan che Napoli, dovranno lavorare molto per convincere Suning.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio