Calciomercato

Milan, torna di moda l’idea Politano

Il nulla di fatto dello scambio PolitanoSpinazzola riapre molti scenari di mercato. Soprattutto per quanto riguarda l’interista, molte squadra potrebbero giovare dell’accordo saltato, come ad esempio il Milan, già in tempi non sospetti interessato all’ex Sassuolo.

Milan su Politano

Lo scarso rendimento di Suso obbliga i rossoneri ad operare sul mercato, in cerca di un esterno offensivo. Politano rimane una delle opzioni principali per Pioli, soprattutto perchè si tratterebbe di un’operazione low cost. Il nerazzurro gradirebbe ritornare protagonista e titolare, soprattutto in vista dell’Europeo, in ottica di una possibile convocazione. Rimane più difficile, invece, la trattativa che porterebbe ad uno scambio con Under .

Ancora Roma

Altra ipotesi per Politano è quella della Roma. Società e giocatore erano contenti dell’affare, e si potrebbero riaprire i dialoghi con l’Inter per una possibile cessione o prestito. La situazione però va presa con le pinze visti i trascorsi e i rapporti gelidi che intercorrono tra le due società al momento. Oramai sfumata, invece, sembra essere la pista che lo porterebbe a Siviglia: il giocatore gradirebbe restare in Italia, in modo da essere più visibile agli occhi del c.t.Mancini.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio