Europa League

Milan, Pioli: “Europa importante, dispiace per Calhanoglu”

Dopo la vittoria nel derby, per il Milan è già tempo di tornare in campo per la prima giornata di Europa League al Celtic Park di Glasgow e contro gli scozzesi.

Pioli: contro il Celtic senza Calhanoglu

“Purtroppo gli infortuni fanno parte del nostro lavoro, dispiace ma ho la fortuna di avere tanti altri giocatori a disposizione – ha detto Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia – Abbiamo lavorato tanto per tornare in Europa e adesso vogliamo rimanerci”.

Pioli: “Il nostro percorso è iniziato l’anno scorso”

Sull’importanza dell’Europa League e sulla vittoria nel derby, l’ex tecnico viola spiega: “Il nostro percorso è iniziato l’anno scorso, si parla troppo facilmente di partite di svolta, per noi sono tutte partite importanti. È chiaro che sapevamo che il derby era una gara ancora più importante, è normale. Averla vinta ci dà ancora più consapevolezza e ancora più fiducia per il nostro futuro”.

Pioli: “Abbiamo le qualità per poter vincere a Glasgow”

E sulla delicata trasferta in Scozia, aggiunge: “Noi dobbiamo giocare sempre per vincere. Gli avversari sono molto forti ma abbiamo le qualità per poter vincere, più sei compatto e ti sacrifichi e più hai possibilità di portare a casa un risultato positivo”.

Pioli: “Hauge e Dalot? Sono disponibili e pronti per giocare”

Sui due nuovi arrivati Hauge e Dalot pronti per scendere in campo stasera dice: “Sono entrambi giovani ma hanno dimostrato subito grande capacità di adattamento, si sono inseriti, hanno delle buonissime qualità, sono disponibili e pronti per giocare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio