ApprofondimentiSerie A

Milan, Pioli: “Abbiamo vinto meritatamente. I cambi saranno fondamentali”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’importante vittoria del Milan contro la Roma. Le parole dell’allenatore rossonero.

Milan, le parole di Pioli sui cambi vincenti contro la Roma

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’importante vittoria del Milan contro la Roma. Queste le sue parole.

I cambi da qui alla fine saranno importantissimi. L’orario ci ha messo a dura prova e quindi i cambi ci hanno dato una grande mano. La partita l’abbiamo vinta meritatamente perchè siamo stati squadra dall’inizio alla fine con compattezza e generosità. Eravamo da tanto tempo che cercavamo una vittoria con una squadra forte e finalmente è arrivata. Ora bisogna recuperare energie”.

Le dichiarazioni sulle prestazioni di Kjaer e Paquetà

“In un’altra situazione probabilmente Kjaer non avrebbe giocato, ha giocato quasi zoppo ma è intelligente e ha responsabilità. E’ un innesto che ci ha dato un contributo in più. Siamo una squadra giovanissima e solo coi giovani è difficile stare dentro alle partite, Kjaer è stato sicuramente d’aiuto“.

“I giocatori sono abituati ai miei incitamenti e ai miei rimproveri, Paquetà è entrato bene, ha perso subito un brutto pallone ma poi si è fatto trovare pronto. Ha fatto un buon lavoro, abbiamo bisogno di tutti. Il calendario è difficile, tutte le gare saranno combattute, dobbiamo stringere i denti e fare un bel finale di campionato”.

Articoli correlati

Back to top button