Calciomercato

Flop Piatek e Paqueta, il Milan pronto a cederli

Dodici mesi prima, erano sbarcati per 70 milioni di euro, oggi sono di nuovo sul mercato. Parliamo di Piatek e Paqueta, passati in un anno da pezzi pregiati del mercato del Milan alla lista dei possibili partenti.

Milan, Piatek e Paqueta sul mercato

Nel gennaio del 2019, Piatek e Paqueta erano sbarcati al Milan e fu un ottimo investimento per i rossoneri. Almeno all’inizio. Tra la fine del 2019 e l’inizio di questo anno, i due hanno deluso. Ed ora sono sul mercato. In particolare Piatek.

All’inizio, il grande boom di Piatek, quando ha dovuto sostituire Higuain, con doppietta in Coppa Italia contro il Napoli e 6 gol nelle successive 8 gare di Serie A. Subito dopo non si sa cosa sia successo. Sembra quasi che il grande calciatore abbia perso “colpi”.

Il futuro di Piatek

In questa settimana si definirà il suo futuro. Tra le squadre che lo vogliono ci sono West Ham, Aston Villa e Bayer Leverkusen. Il suo valore è di 32 milioni sul mercato. Se arriverà un’offerta del genere, il Milan accetterà.

Il futuro di Paqueta

Su Paqueta, è sempre vivo l’interesse del Psg. Leonardo ha formulato un’offerta finora ritenuta insufficiente dal Milan. Possibile un rialzo da parte del ds della squadra francese. Lo stesso Leonardo che, solo un anno fa, come ds del Milan acquisto Paqueta dal Flamengo.

Articoli correlati

Back to top button