Calciomercato

Milan, torna di moda Morata: ipotesi scambio con Higuain

Si avvicina il mercato di gennaio e il Milan – nonostante la sanzione Uefa – dovrà effettuare qualche operazione in uscita ma soprattutto in entrata. I rossoneri sono obbligati a tornare in Champions League e per farlo dovranno consegnare a Gennaro Gattuso qualche rinforzo di livello cedendo, allo stesso tempo, quei calciatori che finora hanno deluso.

Milan, si lavora allo scambio Higuain-Morata

Su tutti c’è Gonzalo Higuain, arrivato in estate dalla Juventus ma lontano parente del calciatore ammirato a Torino e Napoli. Per questo motivo, come rivelato da Luca Marchetti di Sky Sport – si starebbe lavorando al clamoroso scambio col Chelsea che prenderebbe Higuain (pupillo di Sarri) in cambio di Alvaro Morata, da molto tempo nel mirino del club di via Aldo Rossi. Una trattativa destinata ad infiammare la prossima finestra di mercato.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button