Serie A

Milan, le prime parole di Begovic: “Per me è una sfida”

Il Milan ha ufficializzato in questi giorni l’addio di Pepe Reina, direzione Aston Villa. Queste invece sono state le prime parole del nuovo portiere del sostituto dell’ex Napoli, Asmir Begovic.

Milan, le parole di Begovic: “Essere qui è una sfida”

Milan parole Begovic

Il neo acquisto del Milan, Asmir Begovic, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossonero al canale ufficiale della società, MilanTV: “Ho scelto il Milan perché per me è una grande sfida. E’ uno dei club migliori al mondo, con una storia fantastica e dei tifosi incredibili. Sicuramente c’è tanta pressione, ma è una società con grandi ambizioni: volevo venire al Milan“. Il portiere bosniaco arriva dal Bournemouth, anche se i primi sei mesi di questa stagione li ha giocati con la maglia del Qarabag.

Milan, Donnarumma out: subito esordio per Begovic?

Juventus assalto Donnarumma

Asmir Begovic potrebbe già esordire in Coppa Italia con la maglia del Milan. Infatti durante la gara di sabato contro il Cagliari, vinta per 2-0 dai rossoneri, si è fatto male Gigio Donnarumma. Il portiere si è sottoposto ai soliti esami e dovrà essere monitorato giorno dopo giorno. Salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia ed è a rischio per la sfida con l’Udinese di campionato. Per questo motivo il bosniaco neo acquisto del Milan potrebbe da subito esordire con i rossoneri.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto