Senza categoria

Milan, Gattuso: “Con l’Olympiacos partita impegnativa, Ibrahimovic…”

Giornata di conferenza stampa in casa Milan. Domani i rossoneri saranno di scena sul campo dell’Olympiacos ed il tecnico rossonero ha presentato ai microfoni di Sky Sport la sfida di Europa League parlando anche della suggestione del ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Le parole di Gattuso

“Sarà una partita molto impegnativa, negli ultimi anni sono stati più loro in Europa che noi. Giocano un calcio offensivo, servirà una grandissima prestazione. É una partita fondamentale per mettere punti in classifica. Che la partita col Sassuolo sia stata quella della svolta bisognerà dimostrarlo in campo. Non è stata una partita facile. Anche quando non vincevamo, ho sempre detto che la squadra esprimeva un buon calcio ma non abbiamo tenuto bene i 90 minuti.

Ora bisogna aggiustare le cose che non vanno. Ibra? Gli faccio solo gli auguri di compleanno, ha avuto un infortunio importante ma è riuscito a tornare giocare da grande protagonista in America. Io devo parlare solo dei calciatori che ho a disposizione, non so se sia una voce vera”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio