Calcio esteroCalciomercatoSerie A

MIlan, Olivier Giroud ha detto no all’offerta Everton

C’è una notizia da segnalare dell’ultimo giorno di calciomercato: Olivier Giroud, 36 anni, attaccante del Milan ha rifiutato il trasferimento all’Everton. Il club inglese, secondo quanto svelato da Sky Sport, vedeva in lui vedeva in lui l’attaccante ideale per aiutare nella lotta salvezza in cui i Toffees (penultimi) sono coinvolti in Premier League.

Rifiuto di Giroud al trasferimento all’Everton. Anche il Milan avrebbe detto di no

Rifiuto di Olivier Giroud del Milan all’Everton: nella giornata di ieri, l’Everton ha offerto a Giroud un contratto fino a giugno 2023, con bonus in caso di salvezza. Se l’impresa fosse riuscita, per il francese sarebbe scattato un altro anno di contratto a circa 8,4 milioni. Niente da fare Giroud ha rifiutato il trasferimento ed è voluto rimanere al Milan. Il club rossonero avrebbe comunque rifiutato ogni tipo di offerta.

Più volte l’attaccante francese ha espresso la volontà di restare al Milan e rinnovare con il club rossonero: “Ho voglia di rinnovare con il Milan, con la vittoria dello Scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi. Sto parlando con il club, se c’è la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò“:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio