Calciomercato

Milan, offerta per Gaich: avviata la trattativa con il San Lorenzo

Offerta del Milan per Gaich, con i rossoneri che hanno avviato la trattativa per prelevare il giovane attaccante classe 1999 di proprietà del San Lorenzo.

Offerta Milan per Gaich, avviata la trattativa per l’argentino

A sorpresa il Milan sembra aver individuato il nuovo rinforzo per l’attacco. Il club rossonero, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, avrebbe avviato una trattativa per portare a Milano, Adolfo Gaich il nuovo piccolo fenomeno del San Lorenzo e della Nazionale Argentina under 20.

Il giocatore si è messo in mostra soprattutto con la maglia dell’Under 20 albiceleste. Nonostante sia stato la terza scelta dopo Maxi Romero, che gioca al Psv Eindohoven, e Facundo Colidio dell’Inter, Gaich ha saputo imporre la sua presenza. Lo sa bene il Venezuela, che dopo aver eliminato il Brasile ha incontrato quello che viene definito dai tifosi del San Lorenzo – ed ora anche dell’Argentina – “El Genocida del gol”.

Nato a Bengolea (Cordoba) il 26 febbraio del 1999, Adolfo Gaich è alto 1,90 ed è una giovane prima punta che si sta imponendo nel campionato argentino e nel campo internazionale. Trattativa sulla base di 10 milioni per il Milan che vuole il forte centravanti argentino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio