Calciomercato

Milan, offerta del Crystal Palace per Piatek: la risposta rossonera

Il Milan sta vivendo una stagione molto al di sotto delle aspettative, complice anche i pochi gol segnati in queste prime 14 uscite di campionato. Tra quelli con il dito maggiormente puntato addosso c’è Piatek che è l’ombra di quello ammirato lo scorso anno. I rossoneri potrebbero dunque decidere di cederlo ed a tal proposito pare sia arrivata anche un’offerta dal Crystal Palace.

Crystal Palace offerta Piatek

Crystal Palace offerta Piatek

L’offerta del club di Premier League sarebbe stata, però, rifiutata seduta stante. Probabilmente perché economicamente non soddisfacente. Attenzione anche al Barcellona che lo ha messo nel mirino da diverso tempo con la convinzione che nelle file blaugrana possa riprendere a segnare.

Le parole di Pioli su Piatek

Intanto il tecnico Pioli si è così espresso sul calciatore in conferenza stampa:

“Non esiste il caso di un solo giocatore in un gioco di squadra. Non c’è il caso di un singolo giocatore. Se gioca domani è perché ritengo che possa giocare. Lui è più un centravanti d’area, Leao è più una punta di movimento, può giocare in tanti modi e caratteristiche diverse. L’importante è che si giochi da squadra. Non abbiamo né Messi né Ronaldo, ma buoni giocatori, per questo si deve giocare da squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio