Serie A

Milan, ecco il nuovo Third Kit per la stagione 2020-21

E’ stato annunciato poco fa sul sito ufficiale del Milan, il nuovo Third Kit targato PUMA per la stagione 2020-21, pronto a debuttare da settembre. Una divisa che si ispira molto al design pioneristico dell’alta moda di Milano, integrando nella maglia verde acqua l’iconico motivo Houndhstood.

Questo motivo scozzese che si alterna tra un colore scuro e uno chiaro ed è diventato in questi anni un modello di riferimento per i capi di lana e per l’outerwear. PUMA che ha ruotato in questo Third Kit il pattern di 45 gradi per mostrare la “M” nel disegno, come immediato riferimento alla città di Milano.

 

David Bremond sul nuovo Third Kit dei rossoneri

Il terzo kit del Milan è la naturale continuazione del nostro lavoro. Abbiamo osservato come la città e la sua cultura influenzano il mondo. Il fatto che Milano sia la capitale della moda ha reso immediata la scelta da cui trarre ispirazione. Per questo motivo abbiamo voluto dare vita a un modello classico che celebra la cultura della città attraverso la lente della moda. Mai prima d’ora il Milan ha avuto un kit con questo riferimento al fashion e, per la prima volta, abbiamo integrato un pattern dell’Alta Moda in una maglia della squadra“.

Conclude il Chief Revenue Officer Casper Stylsvig

Milano ha molte anime: l’architettura, il design, la moda. Quest’ultima è stata scelta per dare l’impronta alla terza maglia che PUMA ha realizzato con grande maestria. Una maglia decisamente innovativa, che ha incontrato immediatamente il nostro gusto e che siamo sicuri sarà un successo anche tra i tifosi del Milan. Una maglia indimenticabile da indossare, che rappresenta al meglio il tradizionale lifestyle milanese che abbraccia un pubblico internazionale“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio