CalciomercatoRass. StampaSerie A

Milan, non solo Leonardo: in lizza Giuntoli, Sogliano, Gazidis e Gandini

La nuova era del Milan è iniziata ma nelle prossime ore prenderà forma con il nuovo assetto dirigenziale. Con l’addio a Fassone nelle prossime ore potrebbe arrivare anche quello di Mirabelli, un taglio netto alle scelte dei cinesi. Nelle prossime ore Leonardo sarà ufficialmente il nuovo direttore tecnico.

Rivoluzione dirigenziale

Le novità però potrebbero essere molto più ampie. Al posto di Mirabelli infatti esiste una doppia possibilità: un nuovo direttore sportivo o ampi poteri allo stesso Leonardo. Il dirigente brasiliano si è già mosso in prima persona per Higuain e questo farebbe pensare ad un suo ruolo a 360°. Restano sempre calde però le piste che portano a Cristiano Giuntoli del Napoli, di cui abbiamo abbondantemente parlato in questi mesi, e Sogliano.

Per quanto concerne invece il ruolo dell’ormai ex Fassone i nomi più caldeggiati sono due: Ivan Gazidis e Umberto Gandini. Come riportato da La Gazzetta dello Sport è anche possibile che arrivino entrambi, uno come delegato della parte amministrativa, l’altro per la parte sportiva ed istituzionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio