Serie A

Milan, Nocerino: “Un ritorno di Ibra? Meglio lui di 15 ragazzi di vent’anni”

Nell’ultimo Milan vincente, quello di Allegri, Nocerino e Ibrahimovic hanno fatto faville. Il centrocampista è così rimasto ammaliato dalla fora dell’attaccante svedese, da consigliare u suo ritorno anche ora. Per Ibra quasi 40 primavere, sebbene il suo status fisico sia tutt’altro che da buttare via.

Nocerino su Ibrahimovic al Milan: “Un ritorno che sarebbe positivo”

Riguardo alla possibilità di un ritorno in rossonero di Ibrahimovic si è espresso in maniera totalmente positiva Nocerino. Il centrocampista ex Palermo e Milan ha infatti parlato di uno ‘Zalatan bis’ in chiave molto favorevole.

Nocerino

Vedendo la situazione che gravita intorno al Milan con Piatek che fatica a sbloccarsi e Leao che va molto a corrente alterna vista la sua giovane età ed inesperienza a grandi livelli, un’operazione di calciomercato che farebbe comodo. Questo il pensiero di Nocerino su Ibrahimovic al Milan:

“Tante sfuriate ma zero pause. Con lui non ti puoi mai nascondere, ti obbliga ad alzare sempre l’asticella. Zlatan arriverebbe al posto giusto al momento giusto in questo Milan. La carta di identità è solo un numero se, come lui, stai bene mentalmente e fisicamente. Quando si ruppe il crociato due anni fa lo davano tutti per finito, ma mi pare sia andata diversamente”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio