Calciomercato

Milan, Elneny si offre ai rossoneri: la risposta della dirigenza

Il Milan è molto concentrato sul mercato di gennaio ed alle possibili occasioni che esso può offrire. La dirigenza sa che occorre rinforzarsi visti i soli 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. I paletti dell’UEFA però sono un ulteriore ostacolo. Intanto Elneny si sarebbe offerto a Maldini e Boban.

Milan ‘no’ a Elneny

Milan Elneny

Il centrocampista dell’Arsenal è in prestito al Besiktas che però lo lascerebbe volentieri andar via a gennaio. I rossoneri in passato sono stati interessati a lui, così come la Roma, ma ora non è più così. Infatti, dopo che il calciatore si sarebbe offerto tramite il suo agente, Boban e Maldini avrebbero detto di ‘no’.

La situazione di Kessié

Intanto un mediano, probabilmente, a gennaio servirà per forza. Del resto Kessié è finito ai margini della rosa nelle ultime partite e tutto lascia pensare ad un addio immediato a gennaio. La dirigenza avrebbe anche già fissato un prezzo di 25 milioni di euro e tra Italia, Francia ed Inghilterra ci sono diversi club pronti ad accaparrarselo. Il Napoli se dovesse cedere Allan, ci farà un pensierino. Il Monaco vuole rinforzarsi con un profilo dall’ottima forza fisica. In Premier League la corte di top club come Arsenal, Tottenham e c’è anche il Wolverhampton.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio