Calciomercato

Milan, Nkoulou in pole per la difesa: le alternative

Il Milan, oltre che sulle fasce d’attacco, a gennaio deve intervenire anche in difesa. Il reparto ha mostrato, infatti, alcune lacune nelle ultime uscite con Lecce e Roma. Diversi sono i nomi valutati dalla dirigenza rossonera per correre ai ripari, tra cui in pole ci sarebbe Nicolas Nkoulou del Torino.

Milan su Nkoulou

Roma Lovren Liverpool

Il difensore camerunense, ad inizio stagione è stato messo fuori rosa dopo aver chiesto la cessione. Successivamente è stato integrato, ma qualcosa che si è rotto non può mai aggiustarsi del tutto. Per lui, dunque, è possibile la cessione  circa 20 milioni di euro. Ci sono anche le alternative che portano a Dejan Lovren, ai margini del Liverpool, Stefan Savic dell’Atletico Madrid e Matija Nastasic dello Schalke 04. Nel frattempo si spera di trovare fortuna nel ritorno di Mattia Caldara che è fermo ai box da circa un anno.

Addio a Romagnoli?

Nelle ultime ore si vocifera anche del passaggio di Alessio Romagnoli sotto la procura di Mino Raiola che potrebbe portare il capitano ad un’inversione di tendenza nei confronti del suo Milan. A fine stagione infatti potrebbe chiedere o l’aumento o la cessione nel caso in cui i rossoneri non dovessero centrare la qualificazione alle coppe europee.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio