Serie A

Milan – Napoli, Sangermani: “Le due squadre si affronteranno a viso aperto”

Il match analyst Sangermani, nello staff tecnico di Gattuso l’anno scorso, ha presentato i temi di Milan – Napoli, partita in programma al rientro dalla sosta per le nazionali e valevole per la 13^giornata di Serie A.

Sangermani su Milan –  Napoli

“Milan-Napoli può avere contenuti molto interessanti, le due squadre si affrontano sempre a viso aperto e anche stavolta mi aspetto una gara intensa di contenuti”. Al momento le due squadre si trovano in un periodo di crisi. In caso di vittoria potrebbero riemergere e sprofondare del tutto, soprattutto i rossoneri, a pochi punti dalla zona retrocessione e reduci dalla sconfitta con la Juventus.

Futuro Gattuso

“Gattuso stimato da De Laurentiis? Penso faccia piacere al mister, leggo i giornali come tutti, ma non parlano direttamente con me, certe informazioni non mi arrivano”, il patron azzurro potrebbe rivoluzionare totalmente la squadra, compreso Ancelotti, che a fine stagione potrebbe salutare il San Paolo. ADL non vuole farsi trovare impreparato e fin da ora valuta i profili del possibile nuovo tecnico dei partenopei, tra cui ci sarebbe anche l’ex centrocampista del Milan, ora a riposo dopo l’esonero proprio dai rossoneri alla fine della scorsa annata. Tutto l’ambiente Napoli è in fermento e questa pausa può servire a far calmare un po’ le acque.

Caos Napoli società, squadra e allenatore: ADL ad un bivio per il futuro

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio