Serie A

Milan, contro il Napoli l’ennesima ascesa di un Maldini in rossonero

Milan – Napoli match dal sapore speciale per la famiglia Maldini e non solo per via di Paolo, dirigente di spicco della attuale società rossonera. Sarà un match emozionante anche per via della presenza di suo figlio Daniel tra i convocati. Da poco proprio papà Paolo ha fatto firmare al figlio il rinnovo contrattuale con il Milan, che è pronto ad accoglierlo in prima squadra viste le ottime prestazioni con la Primavera.

Milan – Napoli Daniel Maldini tra i convocati: possibile debutto in Serie A

Non sarebbe certo un debutto in Serie A di poco conto quello che potrebbe materializzarsi per Daniel Maldini. Il figlio di Paolo si sta mettendo in mostra con le giovanili della Primavera a suon di assist e gol. Non gli manca certo la stoffa nel proprio DNA e la tradizione familiare non è di così poco conto per essere reputata una cosa da niente.

In una partita che potrebbe risultare complicata per i rossoneri, un’opportunità gli potrebbe certo essere data. Pioli vorrebbe pero’ in primis che Piatek e Leao si sbloccassero (il primo forse più del secondo) ma la possibilità di veder regalare una prima gioia in Serie A sia a Daniel che a suo padre Paolo sarebbe il segno tangibile di un proseguimento storico iniziato addirittura dal nonno Cesare negli anni 60′.

Articoli correlati

Back to top button