Serie A

Milan Musacchio: “Ancora in corsa per un posto in Europa”

Il Milan crede ancora in un posto in Europa, parola di Musacchio. Il difensore argentino sa benissimo che la stagione è ancora lunga ma i rossoneri hanno un bisogno vitale di fare punti a Parma domani (ore 15). Ci sono ancora 25 partite, compresa quella di domani, per completare al meglio la Serie A. Un posto per l’Europa League è ancora possibile dunque per i ragazzi di Pioli che hanno cambiato atteggiamento in campo.

Musacchio qualificazione Europa League con il Milan possibile

Intervistato da ‘Sky Sport’ il difensore argentino Musacchio ha parlato di un Milan risollevato. Non cambiano gli orizzonti della squadra rossonera. Ne ha parlato così il centrale ex Villareal:

“Sappiamo che il Milan non può stare in questa posizione in classifica. Stiamo lavorando per uscirne e non dare più dispiaceri ai tifosi rossoneri. La partita con il Parma è un’opportunità da non fallire e per questo andiamo lì per dare il 120%. La cena tra noi della squadra è stata molto utile per fare gruppo e stare uniti, e’ stata una bella serata”. 

Pioli Milan difesa a tre
Foto di: acmilan.com

Musacchio spiega la differenza tra Pioli e Giampaolo

Non dà troppe colpe a Giampaolo Musacchio per un avvio di campionato stentato. La media punti anche con Pioli è rimasta la stessa ma va anche sottolineata una maggiore difficoltà delle gare tra Juventus e Napoli.

“Pioli e Giampaolo sono diversi allenatori entrambi grandi allenatori, non è che uno è meglio dell’altro, ma ci sono variabili che possono subentrare. Puntiamo anche ora con forza ad un posto in Europa, c’è ancora tempo”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio