Calciomercato

Milan, Mourinho chiude a Ibrahimovic: il Tottenham si tira indietro

Buone notizie per il Milan: Josè Mourinho chiude alla possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic al Tottenham. Per il club rossonero si tratta di una avversaria in meno nella corsa per lo svedese, svincolatosi dagli Los Angeles Galaxy.

Milan, Mourinho: “Ibrahimovic non arriverà al Tottenham”

Tottenham allenatore Mourinho

Josè Mourinho ha parlato del possibile arrivo a Londra dell’attaccante svedese, spegnendo le voci che volevano Ibrahimovic vicino al ritorno in Premier: “Un fantastico giocatore e un fantastico ragazzo, ma dico che non ci sono possibilità. Abbiamo il miglior attaccante in Inghilterra e più in generale 2-3 fra i migliori attaccanti nel mondo. Non avrebbe senso prendere un attaccante della dimensione di Zlatan, un giocatore che comunque potrebbe ancora giocare in tutti i club del mondo. E anche per lui non avrebbe senso arrivare in un club che ha in squadra Harry Kane”.

Milan, Napoli e Bologna restano in corsa

Ibrahimovic al Milan

Dopo il dietrofront degli Spurs, gli unici club che restano molto interessati all’ex Manchester United restano il Milan, il Napoli e il Bologna. In particolare, i rossoneri e gli emiliani sembrano più convinti dell’affare. Il Napoli invece, in questo momento, valuta una rifondazione completa, puntando dunque su giovani e non strapagare giocatori over 30 come Ibrahimovic. Il Milan ha già presentato la prima offerta a Raiola, con l’agente che spingerebbe lo svedese per un ritorno a Milano. Il Bologna invece sta cercando di convincere prima il giocatore attraverso un progetto importante, con Mihajlovic che vorrebbe tanto allenare l’attaccante. Ibra potrebbe tornare in Serie A, resta da capire dove.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio