CalciomercatoSerie A

Milan su Mkhitaryan, l’Arsenal libera il giocatore?

Milan su Mkhitaryan, con il giocatore che potrebbe approdare in Serie A con il club rossonero pronto a metterlo sotto contratto.

Milan su Mkhitaryan

In attesa di capire quale sarà il risultato nella finale di Europa League, i Gunners pensano anche al futuro. Nella lista dei cedibili la dirigenza dei ‘Gunners’ vorrebbe inserire Mesut Özil. Il club vorrebbe disfarsi del giocatore visto l’alto ingaggio, ma il tedesco ha chiuso all’ipotesi d’addio, complicando i piani della società inglese.

L’altro giocatore sulla lista dei cedibili è Henrikh Mkhitaryan. Il fantasista classe ’89, che per un caso politico cche non potrà prendere parte alla gara contro il Chelsea in Azerbaigian, ha un contratto fino al 2021. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, il giocatore potrebbe dire addio ai Gunners tanto che Mino Raiola è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

Il Milan da tempo sulle sue tracce, ma non rappresenta uno degli obiettivi di mercato della proprietà Elliot che punta su plusvalenze valorizzando giovani talenti. Il talento dell’ex Borussia Dortmund, da buon uomo d’esperienza e classe potrebbe far comodo alla squadra rossonera per il futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio